ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2018-2019

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2018 - 2019

ANCHE PER  QUEST'ANNO SCOLASTICO, LE ISCRIZIONI  ALLE PRIME CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1°  E 2° GRADO AVVENGONO ESCUSIVAMENTE CON MODALITA' ON LINE (LEGGE 135/2012).
SONO ESCLUSE DA TALE PROCEDURA LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PER LE QUALI RESTA IN VIGORE LA PRESENTAZIONE DELLA MODULISTICA CARTACEA.
NELLE  CIRCOLARI ALLEGATE SONO RIPORTATE LE INFORMAZIONI SPECIFICHE PER OGNI ORDINE DI SCUOLA

separatore

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà
(art. 47, d.P.R. n. 445/2000)

ISCRIZIONI  - SCUOLA DELL'INFANZIA

*La domanda di iscrizione dovrà essere presentata alla segreteria dell’Istituto Comprensivo Statale di Napoli 9° CD “ Cuoco – Schipa” che ha sede in Via Salvator Rosa n. 118 secondo il seguente calendario:

- LUNEDI DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00

- MARTEDI DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

- MARTEDI DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00

- VENERDI DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

- VENERDI DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00

CIRCOLARE

MODULO DI ISCRIZIONE

ISCRIZIONI  - SCUOLA PRIMARIA

CIRCOLARE: ISCRIZIONI ON LINE – DISPONIBILITÀ POSTAZIONE E CONSULENZA  INFORMATICA PER LE FAMIGLIE.

CODICI SCUOLA PRIMARIA

N.B. La cartina indica le zone del quartiere attinenti il nostro Istituto.

LA ZONA GRIGIA E’ AFFERENTE AL PLESSO CUOCO, QUELLA ROSA E’ AFFERENTE AL PLESSO CAIROLI (vedi cartina ).

Cartina scarica

ISCRIZIONI  - SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Rettifica alla circolare iscrizioni secondaria primo grado nella sezione “comunicazioni”.

CODICI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

CODICI ISTITUTO

Link sito: http://www.iscrizioni.istruzione.it/            banner iscrizioni on line

scuola in chiaro

La Scuola in chiaro

L'accesso on line che consente di acquisire informazioni di vario tipo sulla scuola scelta. Il servizio è diretto in modo particolare alle famiglie che sono alle prese con le iscrizioni.

I genitori possono cercare notizie sul nostro Istituto inserendo sul portale "Scuola in Chiaro" la denominazione della scuola:

I.C. 9 C.D. CUOCO SCHIPA